Cinque regali perfetti per chi è nato in Primavera

Hai un amico nato nel bel mezzo della Primavera e vuoi trovare un regalo perfetto per celebrare il giorno a lui dedicato? Tua sorella nata di Maggio ha una passione per i fiori freschi e sei alla ricerca di qualcosa che possa adattarsi al suo stile? Il compleanno della tua migliore amica capita sempre durante le vacanze di Pasqua e almeno per una volta vorresti passare quel giorno con lei e regalarle una giornata che non dimenticherà mai?

Se hai risposto di sì almeno ad una di queste domande congratulazioni, sei nel posto giusto! Abbiamo infatti raccolto qui di seguito una serie di consigli per chi è alla ricerca di un regalo perfetto per una persona nata in primavera. Che si tratti di qualcosa di floreale (Fiori? In Primavera? Avanguardia pura!) o di un viaggio di un paio di giorni da passare insieme, questi regali potranno di certo accontentare anche i gusti dei più schizzinosi.

 

Se anche tu sei alla disperata ricerca di un regalo per una persona nata in primavera, continua a leggere! 

 

-Un pacchetto Smartbox

Un regalo con il quale è impossibile fallire è sicuramente un pacchetto vacanza Smartbox. Infatti, Smartbox ha in catalogo una serie infinita di pacchetti perfetti per qualsiasi tipo di evenienza, budget, occasione o tipo di personalità. Il festeggiato ama la vita all’aria aperta? Perché non scegliere un pacchetto con la possibilità di provare degli sport estremi! Quello di cui ha bisogno il festeggiato è di rilassarsi? Allora la scelta ovvia è sicuramente un pacchetto con scelta tra vari soggiorni e spa.

 

-Un set di prodotti Lush dai profumi floreali

Quando non è possibile visitare una spa, è possibile portare la spa a casa propria! Questi cestini regalo spesso includono abbastanza prodotti da completare la propria routine di bellezza con piccoli extra come sali da bagno, scrub per il corpo e profumatissimi bagnoschiuma di cui sarà impossibile fare a meno anche dopo solo un utilizzo! Un regalo perfetto per tutti gli amanti dei fiori e dei profumi floreali. 

 

-Uno zaino da escursione impermeabile

Per chi ama le escursioni all’aria aperta la primavera è finalmente il momento giusto per uscire di casa e avventurarsi tra boschi, colline, montagne e bellissimi paesaggi naturali. Nonostante l’arrivo del bel tempo, è sempre meglio ricordarsi che il tempo primaverile è imprevedibile, quindi è sempre meglio comprare attrezzatura da escursione impermeabile, in modo da essere preparati ad ogni tipo di evenienza. 

 

-Un manuale sul linguaggio segreto dei fiori

Il linguaggio segreto dei fiori era un bellissimo modo in cui, molti anni fa, gli innamorati si mandavano dei messaggi di nascosto. Per un compleanno primaverile, gli amanti dei fiori e gli inguaribili romantici non potrebbero desiderare regalo migliore. Un manuale potrebbe essere un modo perfetto per unire l’amore per il giardinaggio a quello per un po’ di sano drama. 

 

-Un paio di scarpe da corsa

Per gli amanti del jogging, la primavera è il momento giusto per poter andare a correre ad ogni momento del giorno o della notte senza dover patire troppo il caldo o il freddo. Un paio di nuove scarpe da corsa saranno il regalo perfetto per dare loro la spinta giusta per ricominciare a fare moto nel modo migliore possibile: all’aria aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *